Intolleranze Alimentari


Tecnica molto affidabile per la determinazione di disturbi dell’organismo umano legati all’assunzione ripetuta di determinati alimenti

Il nostro Test Allerfood IgG in E.l.i.s.a., brevetto e marchio europeo, è una sensibilissima metodica per lo studio delle intolleranze alimentari, ovvero quell’insieme di disturbi più o meno gravi dell’organismo umano legati all’assunzione ripetuta di determinati alimenti.
Viene valutato il danno cellulare che si verifica quando un campione di sangue del paziente viene posto a contatto con le sostanze alimentari da testare.
È una tecnica molto affidabile.

Esiste infatti una forte corrispondenza tra gli alimenti che risultano positivi al test e i disturbi accusati dal paziente.
Tali disturbi tendono gradualmente, talvolta rapidamente, ad annullarsi quando viene allontanato l’alimento sospetto.
Già dopo 2-3 settimane, nel caso in cui i disturbi rilevati siano connessi all’alimentazione, si possono vedere miglioramenti notevoli fino anche alla scomparsa totale dei sintomi.
Per effettuare il test è sufficiente un prelievo di sangue venoso presso il nostro centro diagnostico.

Per ulteriori informazioni, telefonare al 081-8713460


Serve un prelievo a domicilio? Chiamaci!

081-8713460


Offriamo un servizio di prelievo domiciliare per le persone con problemi deambulatori o che gli impediscano di raggiungere agevolmente il nostro laboratorio.


Prenota tramite modulo online
REFERTI ONLINE