Convenzioni

Di seguito è possibile consultare le convenzioni stipulate dal Laboratorio Bidello per agevolazioni su esami. Per qualsiasi altra informazione, contattateci al numero 081-8713460.

ASSO CRAL

Network associazionistico n°1 in Italia con oltre 10.000.000 di utilizzatori di agevolazioni. Tariffe agevolate presso la nostra struttura sanitaria.

FONDO SOLIDARIETA' - EAV

Svolge attività previdenziale, di assistenza sanitaria e parasanitaria. Tariffe agevolate presso il nostro laboratorio di analisi.

CARITAS DIOCESANA SORRENTO - CASTELLAMMARE DI STABIA

Attività di orientamento di persone in condizioni disagiate verso i servizi del territorio. Contatta l'Ente Diocesano per maggiori informazioni sulle agevolazioni.

CASSA MARITTIMA SASN

Assistenza sanitaria agevolata ai marittimi e agli aeronaviganti con contratto. Tariffe agevolate presso la nostra struttura sanitaria.

VAI AL SITO

Scopri le nostre tariffe agevolate. Chiamaci!

081-8713460

Abbiamo stipulato convenzioni con diversi Enti e Associazioni per offrire sconti agevolati e riservati sugli esami di laboratorio.

Chiedi info tramite modulo online
REFERTI ONLINE